Sorrento Guest House è una struttura ricettiva di prestigio che si trova in posizione strategica nel caratteristico e coloratissimo centro storico della città di Sorrento. 
La guest house è ospitata in uno dei palazzi più antichi e spettacolari di Sorrento con ingresso a volte di oltre sei metri e corte a cielo aperto. Il palazzo in origine era una foresteria, fu acquistato e trasformato dal 1878 in residenza da un'antica famiglia sorrentina. Attentamente curata nei dettagli e con arredi in stile mediterraneo, è condotta da un membro della stessa famiglia e offre suites di 30/40 metri quadrati con zona letto, living area, angolo cottura attrezzato, ampi bagni con doccia dotati di kit di cortesia e asciugacapelli. La pù grande ha un ampio terrazzo esterno di 10 metri quadrati dove ci si può rilassare dopo una intensa giornata.

La guest house si trova a soli due minuti a piedi dal porto di Sorrento e dalla marina di San Francesco, raggiungibili con ascensore, ci vogliono circa dieci minuti a piedi per raggiungere la stazione dei treni della circumvesuviana e dei bus (da e per l'aeroporto di Napoli e la Costa di Amalfi). Indubbiamente è indicato come il luogo ideale per spostarsi in Penisola Sorrentina e Costa di Amalfi, raggiungere Capri e Pompeii.
Consigliamo di raggiungerci con i mezzi pubblici perchè ci troviamo in un'area a traffico limitato non carrabile nel centro storico di Sorrento adiacente al Corso principale e vicino a Piazza Tasso. 

Abbiamo a disposizione tre camere doppie curate nelle rifiniture e dotate di un'ampia gamma di servizi.

Contattaci via mail info@sorrentoguesthouse.com o per telefono 3355616135 troverai un addetto che saprà rispondere a ogni tua domanda e sarà pronto ad accogliere la tua prenotazione per brevi o lunghi periodi.

La soluzione ideale per il turismo così come per il viaggio di affari.