Sorrento e dintorni

Scopri i dintorni di Sorrento

Sorrento, a un'ora a sud dalla città di Napoli, è il punto di partenza e la porta d'accesso alla tanto ammirata Costiera Amalfitana. Dall'isola di jet-setting di Capri alle splendide città di Amalfi, dall'antica Pompei, questa è la costa italiana con il massimo delle eccellenze paesaggistiche. Sorrento è espressione di bellezza e vanto della nostra Italia - è il posto dove godere di un meraviglioso sole ed un azzurro mare, assaggiare la migliore pizza, scoprire anche i migliori limoni ed il limoncello.
Per poter visitare le principali mete turistiche è necessario un minimo di tre giorni. Con Sorrento come il tuo trampolino di lancio soleggiata ed accogliente, trascorri una giornata a Capri, una giornata alla scoperta della Costiera Amalfitana e una giornata divisa tra Pompei e la città di Sorrento. Il Vesuvio, Ercolano (un antico sito romano come Pompei) e la città di Napoli sono opzioni perfette, valgono la pena solo se si concede più tempo al soggiorno.

Da Sorrento Guest House è possibile raggiungere tutti questi luoghi molto velocemente con i mezzi di trasporto locali. Dal porto (raggiungibile con un ascensore in soli 2 minuti) è possibile prendere il traghetto o l'aliscafo, in modo da poter raggiungere l'isola di Capri in 15/20 minuti o il centro principale di Napoli in soli 40 minuti. Anche la stazione ferroviaria e la stazione degli autobus sono a 10 minuti a piedi dalla Guest House, da lì è possibile prendere il treno per raggiungere Pompei in 35 minuti o il Sita Bus per raggiungere Positano in circa 1 ora, mentre Amalfi in 1 ora e 30 minuti, perché è a circa 40 km da Sorrento. Dalla stazione ferroviaria è anche possibile prendere la navetta Curreri per raggiungere l'aeroporto di Capodichino in circa 1 ora e 15 minuti.

Scegli ora la tua camera e controlla la disponibilità